Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter-Spezia occasione per parlare di Maggiore?

Maggiore

Il centrocampista piace molto ed è tifoso nerazzurro

Pietro Magnani

Giulio Maggiore, giovane centrocampista dello Spezia, è uno dei prospetti più interessanti tra i giovani italiani, specie nel suo ruolo di mediano/regista. Il ragazzo, classe '98, sta maturando sotto ogni aspetto e questa, seppur in una piccola realtà come quella ligure, potrebbe essere la stagione della consacrazione. E l'Inter, avversaria stasera proprio dello Spezia, osserva con grande interesse la sua crescita.

Maggiore

Marotta ed Ausilio infatti hanno un piano già delineato in mente per portare il gioiellino a Milano. I due dirigenti gradirebbero un'operazione sulla falsariga di quella che portò Nicolò Barella all'Inter dal Cagliari: un prestito oneroso con diritto di riscatto condito da bonus sul rendimento. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono anni che l'Inter segue la crescita di Maggiore, e di stagione in stagione le relazioni sul suo conto sono diventate sempre più positive e convincenti. Il ragazzo è della scuderia di Lucci, procuratore fortemente interessato negli affari dell'Inter e già agente di Correa, Vecino, Dzeko, Inzaghi e del possibile futuro arrivo Kostic.

Ad aiutare notevolmente il trasferimento potrebbe poi esserci la volontà di Maggiore, da sempre grande e dichiaratissimo tifoso dell'Inter. Insieme a Barella e Frattesi potrebbe comporre la mediana del futuro, non solo per i nerazzurri, ma anche per la Nazionale. Che la partita di questa sera sia l'occasione buona per intavolare una trattativa concreta?