Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Gds – L’Inter fissa il prezzo per l’addio di Skriniar e attende il PSG

Milan Skriniar
I nerazzurri non vogliono svendere il proprio difensore

Enrico Traini

L'Inter è pronta a salutare Milan Skriniar. C'è da capire solamente quando: giugno rimane la data più probabile, ma l'idea di un addio immediato già in questa finestra di mercato sta prendendo sempre più piede.

Skriniar Inter

Come racconta l'edizione odierna de La Gazzetta Sportivai nerazzurri hanno fissato il prezzo per la cessione del difensore slovacco: 20 milioni di euro. Una cifra importante per un giocatore in scadenza, che mostra la volontà dell'Inter di non svendere Skriniar.

La squadra più interessata al difensore nerazzurro sembra essere, come noto, il Paris Saint-Germain, con l'allenatore, Cristophe Galtier, che si è espresso con grande sicumera sull'arrivo di Skriniar, esprimendo dubbi solo sul "quando" e non sul "se".

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

In un momento così delicato, l'Inter sta cercando il giusto equilibrio tra compromessi economici, necessità di rimanere competitivi in campo e immagine societaria. Non voler cedere Skriniar per meno di 20 milioni di euro è una scelta forte, che sottolinea la schienadritta della dirigenza, anche di fronte a un'operazione improvvisa e inaspettata.

Dal punto di vista tecnico, però, perdere Skriniar a gennaio è un colpo difficilmente riassorbibile. Trovare un sostituto già pronto a prendere il suo posto con lo stesso rendimento è impresa complessa, specie con il budget asfittico che l'Inter ha a disposizione in questa sessione di mercato.

tutte le notizie di