16 Luglio 2020

L’Inter ha deciso, vuole Sanchez anche in Europa: Marotta pronto a trattare con lo United. E spunta una penale

Il cileno ha totalizzato 23 presenze in questa stagione e 2 gol

E’ uno dei calciatori più in forma dell’Inter e sul suo futuro ci sono voci sempre più insistenti. Alexis Sanchez ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri e soprattutto avrebbe convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui anche in vista della prossima stagione. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, l’idea di Marotta è quella di averlo a disposizione anche per l’Europa League e sarebbe disposto a mettere in atto un piano particolare con il Manchester United.

Il club di Suning vorrebbe inserire una sorta di penale da pagare in caso di sfida in finale contro i Reds. Le due squadre si trovano nella parte opposta del tabellone e potranno trovarsi l’una difronte all’altra solo all’ultimo atto della competizione. In ogni caso, questa sarebbe soltanto una delle mosse per prendere tempo in vista del riscatto a titolo definito. Antonio Conte vuole Sanchez anche in Europa e l’Inter si prepara alla strategia vincente per trattenerlo a Milano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/