8 Maggio 2020

L’ombra del Barcellona cala su Tonali: contatti continui col Brescia, Inter e Juve in ansia

Le richieste del presidente Cellino, che partiva da 70 milioni, si stanno pian piano abbassando

Il Barcellona mette le mani anche su Sandro Tonali. I blaugrana, forti del grande appeal che portano con sé, stanno provando a strappare il talento del Brescia ad Inter e Juventus, che da tempo lo seguono e combattono per averlo. Sandro – 20 anni oggi -, dal canto suo, non ha ancora deciso la sua prossima destinazione, ma l’addio al Brescia è quasi scontato. In questo senso, il patron delle Rondinelle Massimo Cellino sta pian piano abbassando le richieste, partite dalla cifra monstre di 70 milioni di euro e scese ora a 50.

Il Barcellona contende Tonali ad Inter e Juventus

Le offerte fin qui arrivate in casa Brescia, scrive La Gazzetta dello Sport, non superano i 35 milioni cash senza contropartite. Questo scenario, quindi, impedisce a Cellino di alzare troppo l’asticella. Inter e Juventus continuano il loro pressing, ma il Barcellona spinge. Peraltro, i blaugrana stanno provando a mettere le mani anche su Lautaro Martinez e Miralem Pjanic, top player proprio di nerazzurri e bianconeri. La sfida si fa totale, con il Barcellona che prova lo sprint decisivo per uno dei talenti più splendenti del calcio italiano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=StLe9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/