4 Luglio 2019

Mercato – Accordo tra Celta Vigo e Valencia per Maxi Gomez

Il calciatore si trasferirà al Valencia, mentre Santi Mina ritorna al Celta

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un interesse dell’Inter per Maxi Gomez, attaccante del Celta Vigo. I nerazzurri avevano mostrato il proprio interesse, anche se non  era in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte e della dirigenza nerazzurra, ma poteva, comunque, essere un buon innesto. Come riporta Marca, l’attaccante uruguaiano, si trasferirà a breve al Valencia. Il club spagnolo ha trovato un accordo con il Celta Vigo: Santi Mina torna a casa dopo quattro anni al Valencia per 10 milioni di euro. Nella trattativa inserito anche Jorge Saez che si trasferisce anche lui al Celta Vigo. Il Valencia si prepara ad accogliere Maxi Gomez.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-un-piacere-parlare-con-linterista-fognini-futuro-magari-in-italia/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.