Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – L’Inter punta Smalling: possibile Mkhitaryan bis?

Chris Smalling
Il difensore ha il contratto in scadenza con la Roma

Enrico Traini

L'Inter non ha grande budget e, pertanto, cerca occasioni sul mercato. Una di queste potrebbe essere Chris Smalling, difensore centrale della Roma, in scadenza di contratto con i giallorossi.

Chris Smalling

Come riporta l'edizione odierna dell'edizione romana del Corriere della Sera, i nerazzurri vorrebbero replicare l'operazione che ha portato a Milano Mkhitaryan quest'estate. Dal canto suo, Smalling ha già parlato con la Roma e non avrebbe chiuso al rinnovo, ma ha comunque lasciato le porte aperte ad altre piste.

La mossa decisiva dell'Inter potrebbe essere l'offerta di un contratto da 2 anni. Smalling servirebbe a puntellare il reparto difensivo per la prossima stagione, mettendo anche in conto la possibile partenza di alcuni effettivi della rosa attuale.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Nelle ultime stagioni, Smalling è stato uno dei difensori migliori del campionato. Qualche dubbio permane sulla sua condizione fisica, vista anche l'età (33 anni) che avanza. A netto di ciò, l'inglese potrebbe essere un'aggiunta importante, specie a parametro zero, per dare nuova linfa a un reparto che ha bisogno di rinnovamento.

tutte le notizie di