Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Mercato – L’Inter torna su Thuram: operazione possibile per giugno

Marcus Thuram
L'attaccante francese è in scadenza di contratto a fine stagione e piace ai nerazzurri

Enrico Traini

Stasera l'Inter si gioca una fetta importante di stagione contro il Bologna. A San Siro i nerazzurri sono obbligati alla vittoria per poter continuare a sperare negli obiettivi stagionale. Nel mentre, il club si sta muovendo anche fuori dal campo per rafforzare la rosa.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'Inter avrebbe individuato in Marcus Thuram il profilo ideale per il proprio reparto offensivo. L'attaccante francese, in forza al Borussia Moenchengladbach, è in scadenza di contratto a giugno e un'operazione per il suo ingaggio a zero non è da escludere.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Non è la prima volta che Thuram attira su di sé l'attenzione dei nerazzurri: già nell'estate 2021, era stato scelto come sostituto di Lukaku, salvo poi infortunarsi e costringere l'Inter a virare su Joaquin Correa. Quest'ultimo non ha mai davvero convinto e il ritorno del belga è per ora costellato da infortuni, che potrebbero mettere in dubbio il suo futuro. L'arrivo di Thuram allora potrebbe diventare un valore, ringiovanendo il reparto nerazzurro e aggiungendo caratteristiche tecniche diverse.

tutte le notizie di