27 Luglio 2020

Mercato – Inter, torna Di Gregorio: pronto il nuovo prestito in Serie B!

Il giovane portiere ha disputato l'ultima stagione al Pordenone

E’ pronta una nuova avventura per il giovane portiere cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Michele Di Gregorio. Il classe 1997, in prestito lo scorso anno al Pordenone, sposerà infatti un progetto molto ambizioso che dalla serie cadetta punterà la promozione nel corso della prossima stagione. Prima, però, l’estremo difensore dovrà rientrare almeno formalmente in maglia nerazzurra, per poi essere autorizzato ad intraprendere la nuova esperienza.

Il suo prossimo club, con ogni probabilità, sarà il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. La squadra neo promossa, allenata dall’ex nerazzurro Christian Brocchi, sta cercando di costruire una rosa molto forte ed attrezzata per poter competere nelle parti alte della classifica. Secondo quanto appreso da Tuttomonza, per Di Gregorio è pronto un prestito con diritto di riscatto fissato sui 7-8 milioni di euro, con controriscatto nelle mani dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.