Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato Inter – Nessuna scelta, Inzaghi spinge per il tridente delle meraviglie

Inzaghi rinnovo Inter
Solo un sogno o una possibile realtà?

Pietro Magnani

Simone Inzaghi ha le idee molto chiare per la prossima stagione. Tanto da aver messo alla dirigenza nerazzurra la pulce nell'orecchio di un attacco stellare. Posto che, a meno di clamorose offerte, Lautaro Martinez resterà in nerazzurro, ogni giorno che passa l'ipotesi di un tridente delle meraviglie formato dal Toro, Lukaku e Dybala diventa sempre meno utopica.

Lukaku Inter

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi spera molto nel ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, tanto da averlo ormai come chiodo fisso e di essere disposto a modificare il suo modo di fare calcio per averlo a disposizione. Il tecnico lo ritiene un uomo in grado di spostare gli equilibri, di dare all'Inter quel qualcosa che è mancato per fare il bis Scudetto. E negli anni in Italia ha ampiamente dimostrato di essere estremamente dominante nel nostro calcio.

Tuttavia Inzaghi ha fame e vuole un'Inter ambiziosa come lui. Ecco perché nella sua visione d'insieme Lukaku non esclude l'arrivo di Dybala, occasione imperdibile e che potrebbe essere imminente, né tantomeno la permanenza di Lautaro Martinez. L'allenatore, come i tifosi, sogna il "tridentone" Dybala-Lukaku-Lautaro, un attacco che sulla carta potrebbe spaventare anche a livello europeo, non solo italiano. Utopia? Secondo La Gazzetta dello Sport no. Per fare in modo che sia sostenibile economicamente infatti, potrebbe bastare lasciare partire Dzeko, che a bilancio pesa 9 milioni. Il bosniaco infatti finirebbe comunque dietro nelle gerarchie in questa stagione, e pare abbia parecchi estimatori in Arabia. Sogno o possibile realtà? Solo il tempo potrà dircelo.

tutte le notizie di