30 Dicembre 2019

Mercato – Kulusevski, mossa a sorpresa della Juventus: maxi offerta all’Atalanta!

Il club bianconero ha anche proposto un ricco quadriennale al calciatore

Mossa inaspettata da parte della Juventus nei confronti di Dejan Kulusevski. Il talento svedese, che sembrava destinato a finire in maglia Inter più in ottica estiva che invernale, è stato preso di mira anche dai bianconeri. Come riferito dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, il club juventino ha già presentato una proposta all’Atalanta pari a 35 milioni di euro più 8 di bonus. Proponendo al calciatore, poi, un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione più premi.

Senz’altro uno scatto che l’Inter non si aspettava e rispetto al quale dovrà rispondere al più presto per non lasciarsi sfuggire il talento classe 2000. Ecco il tweet appena pubblicato da Schira: “L’offerta della Juventus all’Atalanta per Dejan Kulusevski è di 35 milioni di euro più 8 di bonus. Al giocatore offerto contratto fino al 2024 da 3 milioni più premi”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1211721569879375882?s=19″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/