5 Settembre 2020

Mercato – Vidal-Inter, possibile la prossima settimana. Il centrocampista non si allena con la squadra

Arturo Vidal potrebbe diventare un calciatore dell'Inter nelle prossime settimane. Oggi, il centrocampista del Barcellona, non si è allenato con la squadra

Un affare che dovrebbe andare a buon fine quello tra l’Inter e il Barcellona per Arturo Vidal. Come riporta Fabrizio Romano, esperto di mercato, i nerazzurri sono convinti che riusciranno a portarlo a Milano nelle prossime settimane. L’accordo con il calciatore e il suo entourage è a buon punto e le parti si accorderanno a breve.

Resta da capire la posizione del Barcellona e se lo lascerà andare via gratuitamente, rescindendo il contratto. Intanto, il centrocampista oggi non si è allenato con la squadra. La settimana prossima potrebbe essere decisiva, ma dipende tutto dai blaugrana. E’ solo questione di tempo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1302205332731691010″]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.