NANDEZ INTER

Nández-Inter: le ultime news di calciomercato

Nahitan Nandez (via Getty Images)

L'Inter lavora per portare a Milano l'uruguayo

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO NÁNDEZ - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Nahitan Nández, centrocampista uruguayo.

Nández milita nel Cagliari. Il suo contratto con il club sardo andrà in scadenza nel 2024. Attualmente lo stipendio di Nández ammonta a 1,6 milioni annui.

L'Inter è interessata ad acquistare Nández e in questo speciale calciomercato sul calciatore rossoblù andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Nández, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre.

ULTIME DI MERCATO SU NÁNDEZ

Secondo quanto riportato da Sky Sport e Tuttomercatoweb,Nahitan Nandez è sempre più vicino all'Inter: il Cagliari ha aperto al prestito oneroso, manca l'intesa economica sul costo dell'operazione ma si continua a trattare. Cresce dunque la fiducia per un felice epilogo della trattativa, che porterebbe a Inzaghi il terzo rinforzo estivo.

----

La trattativa per Nandez va avanti spedita e non è da escludere un'accelerata nel weekend. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'uruguaiano ha già detto sì da tempo e sta spingendo col Cagliari per chiudere in fretta la trattativa perché l’Inter è da mesi la sua prima scelta. Manca però ancora l’okay del club sardo al trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto. Giulini vorrebbe avere almeno 5 milioni subito, l’Inter punta a dimezzare la prima rata. Filtra ottimismo, Satriano e Agoumé potrebbero essere le chiavi dell'affare, mentre Nainggolan alla fine tornerà al Cagliari per la terza volta in prestito.

----

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, il Cagliari resta fermo sulle proprie posizioni e continua a chiedere un esborso economico anche per il prestito con diritto di riscatto. La chiave potrebbe essere Radja Nainggolan, mentre al momento sembrerebbero esclusi dai discorsi i giovani Agoumé e Pinamonti. Il Cagliari vuole imbastire un'operazione che si aggiri sui 30 milioni.

----

L'incontro di ieri pomeriggio, riporta Tuttosport, ha permesso di rompere gli indugi e, chi lavora all'operazione è intimamente convinto che entro due-tre giorni la trattativa potrebbe già chiudersi. Il sì incondizionato di Nandez è arrivato, Inzaghi lo attende a braccia aperte.

----