Calciomercato Inter

REBUS difesa: l’Inter in dubbio su Acerbi e De Vrij

In casa Inter sembra essere arrivato il tempo del ricambio generazionale in difesa, con il mercato estivo che dovrebbe portare novità concrete in questo senso. Il club, pertanto, deve anche capire come comportarsi con due pilastri attuali del reparto: Acerbi e De Vrij.

Secondo il Corriere dello Sport, non ci sarebbe ancora certezza sul loro futuro, ma è chiaro che la loro permanenza sia in bilico. Non tanto per una questione di tenuta sul campo, entrambi stanno fornendo prestazioni molto convincenti in questa stagione, ma per una questione anagrafica, con il rischio di diversi acciacchi fisici, come già accaduto.

Tuttavia, se l’addio di entrambi rimane un’ipotesi plausibile, non è da escludere che l’Inter decida di proseguire con entrambi anche nella prossima stagione. Questo perché trovare giocatori pronti a raccogliere da subito l’eredità potrebbe non essere semplice, sebbene la dirigenza nerazzurra avrebbe già individuato alcuni nomi, come Hijen, Bijol e Beukema.

AddThis Website Tools
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.

Recent Posts

L’alternativa a Nico Paz che è finita nel mirino dell’Inter

La squadra di Chivu studia il colpo a sorpresa

12 ore ago

Dall’Inter al Napoli di Conte: sfuma un obiettivo di mercato

Conte riesce ad anticipare i nerazzurri

13 ore ago

C’è un altro rifiuto: nuovo problema di mercato per Marotta

L'Inter alle prese con un guaio di mercato

13 ore ago

Sabatini: “Vi spiego perché Thuram può lasciare l’Inter”

Il giornalista parla di una sua sensazione

16 ore ago