31 Dicembre 2019

TS – Anche la Roma in coda per Politano: l’Inter non fa sconti

Mezza Serie A sulle tracce dell'esterno

Può davvero rappresentare un buon tesoretto Matteo Politano per le casse dell’Inter. L’esterno romano, che in questa prima parte di stagione ha trovando davvero poco spazio nelle scelte di Antonio Conte, potrebbe lasciare la squadra già a gennaio a fronte di una buona offerta nei suoi confronti. I club interessati di certo non mancano, ma per accontentare le richieste del club nerazzurro serviranno circa 30 milioni di euro per il cartellino.

Dopo Napoli, Fiorentina, Atalanta e Parma, l’ultima squadra in coda per Politano è la Roma. L’esterno, che con Luciano Spalletti è stato assoluto protagonista, sta pagando il passaggio di modulo di Antonio Conte alle due punte. Le sue qualità, messe in evidenza nella scorsa annata, rimangono però fuor di discussione. Da qui la lunga lista di club disposti a far follie pur di assicurarsi il suo ottimo mancino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/