Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Skriniar, nuove conferme sull’addio: l’Inter accelera il rinnovo di De Vrij

Skriniar, nuove conferme sull’addio: l’Inter accelera il rinnovo di De Vrij - immagine 1
L'olandese però ha altre offerte pare

Pietro Magnani

Arrivano sempre più segnali sull'addio di Milan Skriniar all'Inter, forse già nella finestra di gennaio. Dopo le parole sibilline del tecnico del PSG, Galtier, ora arriva un ulteriore conferma da parte di Pastorello, agente di De Vrij. Ai microfoni di Rai Sport ha infatti rivelato:

"Non so se Skriniar andrà al PSG già entro la fine del mercato di gennaio. Posso però dirvi che i dirigenti dell'Inter in queste ore mi hanno chiamato per accelerare il rinnovo del contratto di De Vrij. Lui vuole rimanere a Milano. Ci sono però tanti club, soprattutto spagnoli, che lo hanno richiesto".

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Resta da capire se quelle di Pastorello siano parole di circostanza o meno. Nonostante il rendimento scadente, se l'Inter perdesse a zero due pezzi così importanti della propria retroguardia sarebbe un disastro. Ora che l'addio di Skriniar sembra quasi certo, l'olandese potrebbe essere un "ripiego di lusso", per mettere un buco all'emorragia difensiva. Con pochi soldi trovare un centrale di livello è già dura: trovarne due sarebbe impresa quasi impossibile. Perlomeno senza sacrificare un altro big. E difficilmente la piazza accetterebbe un addio importante dopo quello dello slovacco, Dumfries a parte.

tutte le notizie di