Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Cds – Futuro Smalling, Mkhitaryan e Dzeko chiave per portarlo all’Inter?

Chris Smalling
Il difensore centrale inglese potrebbe non rinnovare con la Roma

Enrico Traini

Si complica la permanenza di Chris Smalling alla Roma. E l'Inter rimane alla porta, anche se la società smentisce. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea i dubbi del difensore giallorosso in merito al proprio futuro.

Chris Smalling

Smalling è in scadenza di contratto e, a 33 anni, è consapevole che il prossimo sarà l'ultimo grande contratto della sua carriera. Il difensore inglese ha buoni rapporti sia con Mkhitaryan sia con Dzeko, che allora potrebbero giocare un ruolo significativo per un suo possibile arrivo in nerazzurro.

Oltre alla Roma, che vorrebbe tenere Smalling, ritenuto insostituibile, sul centrale ci sono anche alcuni club di Premier League. L'Inter, allora, potrebbe trovarsi davanti una concorrenza importante.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Il futuro della difesa dell'Inter è tutto in divenire, con le questioni dei rinnovi di Skriniar e De Vrij a tenere banco. Smalling, nel caso, sarebbe una scelta conservativa: un giocatore di alto livello in Serie A e da subito a suo agio con la difesa a 3. A parametro zero potrebbe essere un colpo intelligente in grado di aggiungere valore alla rosa, sulla scia di quello che ha portato Mkhitaryan a Milano la scorsa estate.

tutte le notizie di