Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Dalla Turchia: pronta un’offerta importante per Dzeko dal Galatasaray

Dzeko Inter
I nerazzurri vorrebbero rinnovare il contratto al bosniaco

Enrico Traini

Edin Dzeko è stato uno dei giocatori più decisivi nella prima parte di stagione dell'Inter. L'attaccante bosniaco ha fornito prestazioni e gol, tanto da convincere la dirigenza nerazzurra a offrirgli il rinnovo del contratto.

Dalla Turchia: pronta un’offerta importante per Dzeko dal Galatasaray- immagine 2

Tuttavia, il sito turco Sportsport.ba fa sapere che sull'attaccante dell'Inter ci sarebbe anche il Galatasaray, pronto a offrire al bosniaco un contratto a cifre molto importanti. Un duello economico che i nerazzurri potrebbero non voler ingaggiare.

In Turchia, Dzeko potrebbe percepire un contratto per due stagioni e uno stipendio da cinque milioni di euro a stagione. Un'offerta difficile da non prendere in considerazione, considerando anche che l'attaccante è vicino alla soglia dei 37 anni.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

L'idea dell'Inter di rinnovare Dzeko è comprensibile: la qualità delle sue prestazioni lo meriterebbe. Tuttavia, è altrettanto normale pensare che l'Inter voglia rivedere al ribasso il contratto del bosniaco. In questo senso, è impensabile che i nerazzurri si vogliano mettere in competizione con il Galatasaray. La sensazione, allora, è che il rinnovo dipenda tutto dalla volontà dello stesso Dzeko.

tutte le notizie di