Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Conclusa la prima edizione dei tornei FIFA e PES Passioneinter.com! Ecco risultati finali e vincitori

Si è ufficialmente conclusa la prima edizione di FIFA20 e PES2020 targati Passioneinter.com

Simone Frizza

"Il momento tanto atteso è arrivato: dopo aver superato tutti gli altri turni, la prima edizione del torneo di FIFA e PES targata Passioneinter.com è giunta al termine. Sono state infatti giocate le due finali, che hanno nominato i vincitori della prima edizione dei nostri tornei. Ecco qui di seguito risultati delle finali e vincitori del torneo Passioneinter FIFA e PES.

FIFA 20

"Dopo aver vinto contro il Lipsia di Simone Frizza il derby interno di casa Passioneinter, Raffaele Caruso ed il suo Tottenham hanno sfidato il Real Madrid, autore anch'esso di un cammino straordinario all'interno della competizione. Al termine di una partita tiratissima, il nostro Raffaele ha portato a casa la vittoria col risultato di 2-3, vincendo quindi il torneo Passioneinter di FIFA!

FINALE: Real Madrid 2-3 Tottenham (@Serotonixx vs @Raffi94)

"Qui di seguito, invece, potete vedere la partita integrale tra i due finalisti!

PES2020

"Al contrario del torneo Passioneinter di FIFA, in quello di PES la formula andata-ritorno è stata adoperata anche nella finale. In essa, ha avuto la meglio l'AtleticoMadrid di Francesco Colaleo, alias @Zaza1993frank, che ha avuto la meglio sull'Inter di @Falze88 col risultato complessivo di 8-2! Francesco, peraltro, è il giocatore ufficiale WeArena della SPAL, che disputa il campionato di eSerieA!

"FINALE: Inter 1-4 Atletico Madrid ; Atletico Madrid 4-1 Inter

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/