19 Dicembre 2019

ESCLUSIVA – Cavani ha deciso: a giugno via dal Psg. Atletico in pole, ma anche l’Inter si rifà sentire

El Matador alla scadenza del contratto avrà 33 anni: per Marotta è più una suggestione. Nessun contatto con il Milan

Si può snobbare un giocatore come Edinson Cavani? L’attaccante del Paris Saint Germain ha deciso: non rinnoverà il contratto con i francesi ed a partire da giugno 2020 sarà libero di firmare il contratto che vuole, a parametro zero.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com infatti, l’uruguaiano considera conclusa la sua esperienza a Parigi. In questi mesi si sono fatti vivi diversi club dall’Italia (Napoli, arrivano invece solo smentite riguardo al Milan) e dalla Spagna (su tutti l’Atletico Madrid). E l’Inter? L’interesse nerazzurro, come vi abbiamo raccontato questa estate, nasce da prima dell’arrivo di Lukaku. E dopo il “No grazie” giunto in agosto, ci sono stati nuovi contatti, seppur informali ed a puro scopo informativo, in queste settimane. È vero infatti che nel frattempo è arrivato il belga, ma la lotta alla Juventus passa anche dall’impreziosire la rosa con giocatori come lui. Marotta insomma non punterà forte sul Matador, ma Cavani è sempre Cavani, soprattutto a parametro zero. Il riscatto di Sanchez poi non è affatto scontato, così come la permanenza di Lautaro Martinez. Va detto comunque che ad oggi rappresenta più una suggestione che un’ipotesi concreta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/