ESCLUSIVA – L’agente di Tousart dribbla le voci di mercato: “Inter? E’ concentrato sull’Europeo Under 21. In quanto capitano…”

ESCLUSIVA – L’agente di Tousart dribbla le voci di mercato: “Inter? E’ concentrato sull’Europeo Under 21. In quanto capitano…”

Il procuratore del francese, Florent Cazals, commenta ai nostri microfoni la possibile trattativa con i nerazzurri (senza smentirla). Ausilio è stato avvistato ieri in tribuna a Cesena, per Inghilterra-Francia

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Occhi puntati sull’Europeo Under 21: proprio in questi giorni si sta giocando la 22esima edizione del torneo con sede in Italia e San Marino, così la dirigenza nerazzurra ne sta approfittando per vedere da vicino i talenti in orbita nerazzurra.

Oltre a Nicolò Barella, sotto la lente d’ingrandimento da diversi mesi e più che mai vicino a vestire la maglia della Beneamata nella prossima stagione, negli scorsi giorni sono circolati alcuni nomi legati alla Francia, vista la presenza in tribuna a Cesena di Piero Ausilio durante la partita dei transalpini contro l’Inghilterra, vinta per 2-1 dai Blues.

Fra i nomi che sono stati fatti è tornato in auge quello di Lucas Tousart, capitano della squadra e già accostato all’Inter in passato. La redazione di Passioneinter.com ha contattato l’agente del giocatore, Florent Cazals che, interrogato sulla trattativa, ha preferito non addentrarsi troppo nei dettagli, pur non negando la cosa, per non creare distrazioni al proprio assistito in questo momento: “Lucas” – ha detto Cazals“in questo momento è totalmente concentrato sugli Europei Under 21 che si stanno giocando in Italia”.

“In quanto capitano della propria squadra” – continua – “Tousart è chiamato a dare l’esempio ai compagni. E dunque la cosa più importante ora è rimanere focalizzati sulle prossime partite”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Inter sempre attenta ai campioni del futuro: Ausilio sugli spalti del Manuzzi per Inghilterra-Francia U21

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy