Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

ESCLUSIVA – Primi incontri per Tonali, ma Cellino spara alto. Inter e Juventus si preparano all’asta

Ancora nessuna offerta ufficiale è giunta al Brescia, che parte da una richiesta di certo non economica per uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Intanto i nerazzurri incontrano l'entourage

Daniele Najjar

"Primi passi verso Sandro Tonali. L'Inter si muove: il centrocampista del Brescia, partita dopo partita, convince sempre di più ed i nerazzurri sono in prima fila, al fianco della Juventus, per accaparrarsi uno dei maggiori prospetti che il calcio italiano possa offrire per il prossimo futuro.

Mentre il classe 2000 si prepara a staccare il pass per l'Europeo, la Beneamata si muove per porre le basi in vista dell'estate. A gennaio infatti, Tonali non si muoverà facilmente: le rondinelle navigano in cattive acque ed i top club cercano soprattutto chi possa far fare un salto di qualità immediato in vista della seconda parte di stagione. Gente d'esperienza.

Per il mercato estivo invece si prospetta una vera e propria asta. L'Inter nelle scorse settimane, come ha appurato la redazione di Passioneinter.com, ha avuto i primi incontri con l'entourage del giocatore, che ne ha avuti anche con il  club bianconero. Ad oggi però si tratta di sondaggi che non verranno seguiti da offerte ufficiali, almeno per il momento. Di incontri ce ne saranno altri da qui a primavera e le cose potrebbero cambiare, ma resta il fatto che il presidente Cellino parte da una valutazione di 50 milioni. Di certo non una base economica da cui partire, vista anche la concorrenza. Ma l'Inter c'è e, come i vari Barella e Sensi stanno lì a dimostrare, certe cifre non spaventano più di tanto se davvero il giocatore si dimostrerà pronto per il grande salto.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/

a