Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Biasin: “Gabigol all’Inter sembrava una pippa, adesso ha di nuovo un senso. Su Sanchez e Rakitic…”

Il giornalista nel consueto editoriale settimanale

Antonio Siragusano

"Nell'editoriale di Fabrizio Biasin su tuttomercatoweb.com, ecco che si torna a parlare di Gabigol, considerato in Brasile l'attaccante del momento. Eppure, quando arrivò all'Inter, in effetti era distante anni luce dal centravanti che tutti stiamo apprezzando in questi ultimi mesi al Flamengo. I nerazzurri, secondo il noto tifoso interista, faranno bene però a cederlo per cercare di rientrare dall'investimento fatto nel 2016. Per quanto riguarda gli attaccanti, poi, attenzione al rientro anticipato di Alexis Sanchez. Ecco le considerazioni del giornalista:

"GABIGOL -"Gabigol è arrivato in Europa, all’Inter, e tutti dicevano “è una pippa”. In effetti sì, pareva una pippa. È tornato in Brasile, ha dato un senso al suo nome, ci ha fatto rimangiare tutti i cattivi pensieri e ora tutti dicono “all’Inter non capiscono nulla”. Ma il dato di fatto è che sì, all’Inter pareva davvero una pippa e l’Inter fa bene a fare quello che deve fare: rientrare in qualche modo del suo antico investimento. Ci riuscirà".

RAKITIC -"Il Barcellona libera Rakitic: “Decide lui”. Molti lo danno prossimo al trasferimento alla Juve, altri all’Inter. Come se fosse tutto semplice. Guadagna 8 milioncini, il croato. E allora sì, la Juve è una possibilità, ma solo nell’ambito di uno scambio con Emre Can (e forse potrebbe non bastare, i bianconeri vogliono e devono abbassare il monte ingaggi: ci hanno provato la passata estate, senza grande successo)".

"SANCHEZ -"Il dottor Volpi dice: “Il recupero procede bene, rientrerà verso metà gennaio”. Qualcuno la prende male: “Ma noooo, così l’Inter non prenderà un’altra punta!”. La bulimia da mercato è una brutta bestia".

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/