20 Marzo 2018

ESCLUSIVA – Tomas Cuello: “L’Inter sarebbe un sogno. Lautaro Martinez? Calciatore incredibile!”

Abbiamo intervistato il talento argentino dell'Atlético Tucumán seguito dai nerazzurri

Tomas Cuello potrebbe presto vestire la maglia dell’Inter. Grazie al lavoro di Walter Sabatini e Dario Baccin, la società nerazzurra ha messo gli occhi sul talento dell’Atlético Tucumán che in Argentina viene paragonato a Leo Messi. Noi di Passioneinter.com lo abbiamo intervistato e gli abbiamo chiesto del suo futuro.

Tomas, togliamoci subito ogni dubbio: verrai all’Inter? Sappiamo di questa trattativa tra l’Atletico Tucuman, il tuo club e i nerazzurri… a che punto siete?

“Non è stato ancora fatto nulla, sono molto felice di essere all’Atlético Tucumán ma se dovessi andare all’Inter sarebbe un sogno”.

Conosci l’Inter? La sua storia è ricca di grandi calciatori argentini: da Zanetti a Milito, ora Icardi. Nel futuro nerazzurro vuoi esserci anche tu?

“Conosco l’Inter e i giocatori argentini che hanno giocato con la maglia nerazzurra. Sarebbe molto bello vestire questa maglia un giorno”.

Ci parli un po’ di te? In che ruolo giochi?

“Gioco esterno, tra centrocampo e attacco. Mi piace molto avere la palla tra i piedi e fare gol”.

L’Inter è vicina ad un altro calciatore argentino, Lautaro Martinez. Che ne pensi?

“Lautaro Martinez è un giocatore incredibile con grandissime qualità, un grande giocatore che farà tanta strada!”.

Sei del 2000, un “Millenial”, come Facundo Colidio, arrivato all’Inter dal Boca Juniors. Ti ha parlato dell’Inter?

“Con Colidio abbiamo condiviso l’avventura nelle giovanili della nazionale argentina, mi ha parlato di quanto sia bella l’Italia e mi eccita molto conoscere l’ambiente e il calcio che c’è in Italia”.

C’è chi ti paragona a Leo Messi, il più grande calciatore del mondo. Che rapporto hai con la Pulce? Ti ha dato qualche consiglio per migliorare?

“Messi è il migliore del mondo, non ce ne sono come lui. L’ho incontrato in allenamento, è stato un sogno che ho potuto realizzare”.

Dicci qualcosa su di te: Hai qualche hobby? Abbiamo visto dalle tue storie Instagram che ti piace la Playstation. In Argentina hai un soprannome?

“Mi piace passare il tempo libero con la mia famiglia e giocare alla Playstation. Soprannome? Alcuni mi chiamano ‘Cuellito'”.

Ringraziamo Tomas Cuello per la disponibilità, sperando di vederlo presto all’Inter.

 

LEGGI ANCHE – PRESIDENTE RACING: “LAUTARO ANDRA’ ALL’INTER. IL DORTMUND E’ARRIVATO TARDI”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA