Blanco (pres. Racing): “Lautaro è un giocatore dell’Inter. Il Borussia è arrivato tardi: ci sono già accordi firmati”

Blanco (pres. Racing): “Lautaro è un giocatore dell’Inter. Il Borussia è arrivato tardi: ci sono già accordi firmati”

Il numero uno del club argentino conferma il tentativo di inserimento dei tedeschi, respinti però per gli accordi già firmati con i nerazzurri

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar
Anche il presidente del Racing, Vitor Blanco, conferma quanto trapelato in queste ore: nonostante il tentativo del Borussia Dortmund di strappare Lautaro Martinez all’Inter, il giocatore argentino è già promesso all’Inter, senza possibilità di ripensamenti. Ai microfoni di Sportia Blanco ha detto: “Lautaro Martínez andrà all’Inter. Il Borussia Dortmund, sfortunatamente per noi, Sfortunatamente per noi, il Borussia Dortmund è arrivato troppo tardi con la sua offerta per Lautaro Martinez. Al 99%, il trasferimento all’Inter è fatto: è difficile ormai che possa rimanere dopo giugno”.
Lo stesso Blanco è ha parlato anche ai microfoni di “La 990 Radio” chiarendo: “Lautaro Martinez è un giocatore dell’Inter. A quanto ci risulta manca giusto qualche dettaglio fra il giocatore e l’Inter, oltre alle visite mediche, ma il giocatore ha già un accordo firmato con i nerazzurri. Solo il giocatore potrebbe eventualmente cambiare idea: il Racing ha già chiuso la trattativa, l’affare è fatto. Il Borussia Dortmund è arrivato tardi, non ha alcuna possibilità. Tenerlo dopo il Mondiale? E’ un desiderio nostro, molto difficile da concretizzare”.

Leggi anche – Wanda Nara: “Rinnovo? Mauro vale ogni giorno di più. Su Spalletti e Brozovic vi dico che…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy