Indiscrezione PI – Scambio con Biraghi? Borja Valero fa muro: vuole restare a Milano. L’Inter ora…

Indiscrezione PI – Scambio con Biraghi? Borja Valero fa muro: vuole restare a Milano. L’Inter ora…

Lo spagnolo non vuol saperne di ascoltare offerte: vuole giocarsi le sue carte con Conte

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

“Borja Valero resta all’Inter al 100%”: con queste parole l’agente del centrocampista nerazzurro, Alejandro Camano, si rivolse ai giornalisti al termine di una riunione alla quale presero parte gli uomini di mercato dell’Inter e della Fiorentina, lo scorso 26 giugno.

Sembravano frasi di circostanza, invece dopo diverse settimane la posizione dello spagnolo non è cambiata, così come quella di altri giocatori finiti a margine del progetto di Antonio Conte. Con gli arrivi di Barella e Sensi infatti, Borja Valero rischia in questa stagione di faticare ancor di più il posto. Nonostante questo però, secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, giocatore ed entourage sono inamovibili: ogni trattativa viene rigettata, perché l’intenzione è quella di rispettare il contratto e rimanere a Milano almeno un altro anno.

Fino ad ora infatti l’Inter non ha messo pubblicamente alla porta Borja Valero come fatto con altri ed il giocatore è convinto di potersi giocare le sue carte in nerazzurro: non vuole prendere in considerazione l’idea di fare un passo indietro, indipendentemente dalle squadre che si faranno avanti.

Su tutte, nelle ultime ore aveva preso quota l’ipotesi Fiorentina, con un possibile scambio con Biraghi sullo sfondo. Per quanto sia stato intenso l’amore con la Viola ed i suoi tifosi però, nemmeno questa ipotesi scalda il giocatore, che è più che mai deciso ad onorare il proprio contratto con la Beneamata. Resta da capire se la società proverà ancora a convincerlo a partire o se vorrà rispettare la sua volontà.

[PODCAST] PassioneInter Talk #15 | Conte in tutti i Sensi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy