5 Agosto 2019

Repubblica – Scambio Icardi-Dybala torna attuale: ecco perché conviene

I due argentini tornano al centro della maxi suggestione

Storia di diversi mesi, quella del possibile scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi. Se per qualche settimana in mezzo ai due argentini ci aveva pensato Romelu Lukaku a far litigare Inter e Juventus, adesso tocca nuovamente ai due connazionali. Se uno vive in nerazzurro da separato in casa, l’altro in bianconero non se la passa meglio, visto che fino a poche ore fa era stato scaricato dal suo club che lo aveva praticamente già scambiato con il Manchester United per avere il belga.

Il secco ‘no’ e le pretese faraoniche della Joya, hanno però fatto saltare l’operazione, dando dimostrazione dell’attaccamento di Dybala alla maglia juventina. Un rapporto, però, inevitabilmente uscito con i cerotti dai burrascosi giorni appena trascorsi, che mettono in dubbio il futuro dell’argentino. E, secondo quanto riportato nel pomeriggio da la Repubblica, lo scambio con l’ex capitano dell’Inter sta tornando in queste ore nuovamente attuale.

Ovviamente gli ostacoli sarebbero diversi, in virtù innanzitutto delle diverse considerazioni economiche che i club fanno per entrambi i calciatori. L’Inter, del resto, difficilmente riuscirebbe ad accontentare la maxi richiesta di Dybala per l’ingaggio, che al Manchester United aveva addirittura chiesto circa 11 milioni di euro. Insomma, se di ragioni per portare a termine l0 scambio ce ne sarebbero a migliaia, altrettanti sarebbero gli scogli difficilmente superabili tra le due società rivali…

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/