28 Luglio 2018

Vrsaljko, nessuno come lui al Mondiale per numero di cross

Il terzino destro è vicinissimo all'Inter: il suo acquisto porterebbe alla squadra nerazzurra una gran quantità di cross

Sime Vrsaljko non è mai stato così vicino all’Inter: l’Atletico Madrid ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto offerta dai nerazzurri e le società stanno cercando di limare le ultime differenze tra domanda e offerta. Secondo quanto raccolto da Passioneinter.com, il croato potrebbe svolgere le visite mediche nei primi giorni della prossima settimana.

Vrsaljko è stato tra i protagonisti del Mondiale, grazie alla cavalcata straordinaria della sua Croazia, arrivata alla finale della competizione per la prima volta nella sua storia e laureatasi vice-campione del Mondo. Il terzino destro ex Sassuolo, come rilevato da OptaPaolo, è stato il giocatore ad effettuare più cross su azione durante la competizione, ben 34.

Quella del cross è una specialità nella quale l’Inter si è già contraddistinta la scorsa stagione, risultando la squadra che ne ha effettuati di più, con una media d 28 traversoni a partita.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

MARIO BALOTELLI SFIDA LE LEGGI DELLA FISICA: GOL DA FUORI CAMPO