ESCLUSIVA – L’Inter Femminile batte il primo colpo per la Serie A. Arriva Eleonora Goldoni: la firma entro luglio?

ESCLUSIVA – L’Inter Femminile batte il primo colpo per la Serie A. Arriva Eleonora Goldoni: la firma entro luglio?

Classe ’96, arriva dal Lady Buccaneers negli Usa. E’ nel giro della Nazionale e non si è giocata le sue carte per il Mondiale a causa di un infortunio

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Primo colpo dell’Inter Femminile per la Serie A: direttamente dagli Stati Uniti è forte il pressing per Eleonora Goldoni, attaccante delle Lady Buccaneers (Tennessee), già nel giro della Nazionale.

Per questi Mondiali Eleonora non si è potuta giocare il posto come avrebbe voluto, a causa di un infortunio al ginocchio che l’ha costretta ai box. La firma della classe ’96 è prevista entro fine giugno. Non si può ancora dare l’ufficialità perché l’Inter non è l’unica squadra in corsa per aggiudicarsela in Serie A, ma la trattativa è resa più facile dal fatto che la stessa giocatrice è una sostenitrice dell’Inter e gradirebbe dunque la destinazione.

Durante i Mondiali femminili Eleonora ha raggiunto grande popolarità sul web per il suo tifo sfrenato alle compagne dagli spalti nella prima sfida con l’Australia, mentre nella partita con la Giamaica è stata ospite di Sky per la diretta del match. L’Inter con lei si assicura un prospetto molto interessante, che va ad aggiungersi alle tante ragazze che già fanno parte delle varie categorie delle Azzurre.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

piuletto

TS – Lazaro, pronto il blitz dell’Inter per chiudere. Il suo arrivo spingerà D’Ambrosio a…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy