7 Dicembre 2024

Acerbi ancora a parte: l’idea dell’Inter per la sfida con il Bayer Leverkusen

Il punto sulle sue condizioni

Calendario fitto per l’Inter, che dopo la convincente vittoria con il Parma deve subito pensare alla complicata trasferta di martedì, contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Una gara nella quale Inzaghi spera di poter recuperare Francesco Acerbi.

Come riportato da Sky Sport, il difensore ha svolto un allenamento personalizzato nella giornata di oggi. L’idea dell’Inter sarebbe quella di farlo tornare in gruppo domani, svolgendo solo metà del lavoro in gruppo.

La situazione andrà monitorata di giorno in giorno, ma se tutto dovesse procedere secondo i piani, Acerbi dovrebbe allenarsi completamente con i compagni da lunedì, per poi aggregarsi al resto della squadra per il viaggio verso Leverkusen,

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.