Agresti avvisa l’Inter: “Perisc va venduto per un’offerta importante. Conte? Arriverà, a meno che…”

Agresti avvisa l’Inter: “Perisc va venduto per un’offerta importante. Conte? Arriverà, a meno che…”

Il giornalista ha analizzato il futuro della Beneamata

di Matteo Corona

Stefano Agresti, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radiosportiva, analizzando la situazione relativa a Ivan Perisic: “Nella precedente divisione tra Icardi ed il croato, Spalletti si è schierato apertamente dalla parte dell’esterno, contribuendo con la società a far fuori l’argentino. Perisic ha sempre un rendimento altalenante, se viene presentata un’offerta importante, io lo venderei. Conte? Sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri, a meno che non convincano Agnelli a puntare su di lui”.

Perisic – che ieri sera ha chiuso il match – è reduce probabilmente dalla stagione meno esaltante all’Inter. Il 44 interista ha sempre espresso la volontà di voler provare un’esperienza in Premier e, proprio per questo motivo, i top club inglesi continuano ad essere interessati a lui, Manchester United in primis. In questo contesto però, non va tralasciato l’eventuale approdo di Antonio Conte in panchina. Il pugliese potrebbe essere la giusta carta da giocare al fine di convincere l’esterno offensivo a rilanciarsi a Milano.

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy