21 Settembre 2019

Ambrosini: ”Sarà un derby equilibrato, il Milan ha la possibilità di dimostrare quanto vale”

L'ex centrocampista rossonero si aspetta una grande prova dalla squadra di Giampaolo

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, è intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay durante Deejay Football Club per presentare il derby in programma questa sera a San Siro tra Milan e Inter.

Ecco le sue parole: “E’ un derby equilibrato, secondo me lo sarà di più di quanto si dice in giro. Tutte le squadre cercano certezze, oggi però il Milan ha davvero la possibilità di dimostrare quanto vale. Il più bello giocato? Quello che non permise all’Inter di vincere subito lo scudetto. Pronostico? Non mi piacciono, dico solo che il Milan per me farà bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-le-probabili-formazioni-di-milan-inter-barella-e-lautaro-favoriti-per-partire-dallinizio/