31 Ottobre 2019

GdS – Antonio Conte può sorridere: ad Appiano Gentile in quattro tornano a correre

Il tecnico leccese sta per recuperare diverse alternative

Finalmente buone notizie per Antonio Conte che dopo aver lamentato più volte la carenza di alternative in questo momento nella sua rosa si prepara a riabbracciare quattro infortunati tornati a correre nella giornata di ieri. Stiamo parlando ovviamente di Stefano Sensi, Matias Vecino, Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio, visto che l’infortunio di Alexis Sanchez rimediato in nazionale era stato abbastanza serio ed il suo recupero è previsto per il 2020.

Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri sono tornati tutti a correre e potenzialmente i primi tre possono rientrare tra i convocati per il match di domani a Bologna. Per Danilo sarà invece importante il test con il pallone: dal momento che arriva dalla frattura di un dito del piede rimediata nella Nazionale Azzurra negli impegni di ottobre, bisognerà capire se al contatto sente ancora dolore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-acquafresca-inter-juve-lautaro-lukaku/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.