Felipe Melo: “Ho ricevuto molte maglie, ma quella di Eto’o ha un sapore speciale”

Felipe Melo: “Ho ricevuto molte maglie, ma quella di Eto’o ha un sapore speciale”

Il centrocampista brasiliano ricorda i primi anni in Europa

di Antonio Siragusano

Una carriera molto lunga che in Europa lo ha visto protagonista in diverse squadre. Di certo, guardandosi indietro, Felipe Melo potrà dirsi tutto sommato contento per quanto fatto, nonostante le poche vittorie a livello di trofei. Una vita trascorsa sui campi da calcio, in cui ha avuto modo di giocare con e contro grandi campioni, avendo moto di collezionare le loro maglie ricevute al termine di ogni incontro. La più speciale, però, risale alla sua prima partita europea con la maglia del Maiorca contro il Barcellona dei fenomeni.

Il centrocampista del Palmeiras, ai microfoni di BeIN Sports Haber, ha rivelato il nome del calciatore che gli ha fatto questo dono inaspettato: “Ho molte maglie, ma la più memorabile è quella che ho conservato nella mia prima partita in Europa. Eto’o mi ha regalato la sua maglia nella prima partita che ho giocato a Maiorca al Camp Nou. Gli ho chiesto la sua maglia e mi ha detto che poteva darmela dopo la partita. Alla fine della partita, è andato negli spogliatoi e mi ha dato la maglia. Quindi abbiamo iniziato una buona amicizia. Quando ero alla Fiorentina e alla Juventus, indossava la divisa dell’Inter e abbiamo avuto l’opportunità di giocare l’un l’altro molte volte. Non posso dimenticare che un giocatore che ha giocato con Ronaldinho a Barcellona come Eto’o è andato negli spogliatoi per darmi una maglia”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Acquafresca: “Inter unica squadra che può togliere lo scudetto alla Juve. Lautaro e Lukaku si completano. Su Mourinho…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy