L’Inter si prepara alla sfida contro il Fluminense con l’obiettivo di passare il turno e tenere così ancora vivo il sogno di successo in questo Mondiale per Club. I nerazzurri si trovano a giocare negli ottavi di finale contro la squadra in cui milita un ex Milan come Thiago Silva e che ha delle armi ben precise per provare a vincere il match.
Nel frattempo la FIFA ha reso note le designazioni arbitrali per questa gara: il direttore di gara sarà Ivan Barton che sarà coadiuvato dagli assistenti David Morán e Henry Pupiro, il 4° e il 5° ufficiale saranno rispettivamente Tori Penso e Brooke Mayo. Al VAR ci saranno invece Tatiana Guzman e gli assistenti Erick Miranda e Mahmoud Ashour.
L’arbitro di questa partita Inter-Fluminense arriva da El Salvador e non ha mai diretto un match di una squadra italiana. Ha invece 4 precedenti con delle formazioni brasiliane che hanno sempre vinto con lui in campo e questo potrebbe quindi essere un motivo di gioia per i tifosi del club di Rio de Janeiro che sperano di eliminare i nerazzurri.
Gli inglesi tentano di soffiare il colpo a Marotta
I nuovi giovani nerazzurri in rampa di lancio
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'allenatore ha chiesto due giocatori per la sua Inter
Guarda l'ultimo video sul canale YouTube di Passione Inter e iscriviti!
L'allenatore nerazzurro studia le alternative a disposizione