26 Maggio 2020

Beccalossi: “Io e Altobelli stavamo sempre insieme. In campo c’era una sintonia unica”

L'ex centrocampista racconta il tandem divenuto celebre

Una coppia che si completava perfettamente: dalla fantasia di Evaristo Beccalossi alla fase realizzativa da grande bomber di Alessandro Altobelli. Due calciatori che reciprocamente sono riusciti a migliorarsi con la maglia dell’Inter, contribuendo ai successi del club nerazzurro in campionato e Coppa Italia a cavallo tra gli anni ’70 e ’80. I due ex compagni di squadra, ospiti del nuovo episodio di Inter Calling, hanno ricordato alcuni episodi risalenti a quegli anni.

Queste le parole di Beccalossi: Dalla prima giornata all’ultima siamo rimasti in testa da soli, è stata una bella stagione, avevamo un gruppo eccezionale. Quando è arrivato Hansi Müller io e lui dovevamo giocare da appoggio a Spillo. Fuori dal campo poi eravamo sempre insieme, anche con Oriali. Spillo mi conosceva già dai tempi di Brescia, già da come si muoveva sapevo come dargli la palla e lui capiva già quando partire da come mi muovevo io, c’era tanta sintonia in campo, mi ricordo delle giocate straordinarie contro la Roma, nel 3-0 in cui io ho segnato un gol e Spillo due”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/