19 Luglio 2019

Berbatov difende Lukaku: “E’ un buon giocatore, spero resti allo United. Ecco cosa ne penso delle critiche verso di lui”

L'ex nazionale bulgaro ha giocato per quattro anni nei Red Devils

Parla da ex United, Dimitar Berbatov, in una recente intervista rilasciata a The Straits Times. L’ex calciatore dei Red Devils ha parlato al quotidiano inglese in un’intervista a tutto tondo sul club di Manchester, impegnato a ripartire dopo l’ultima annata. Per ripartire, di mezzo, c’è anche il mercato, che in Inghilterra chiude l’8 agosto e c’è poco tempo. A tenere banco c’è anche il futuro di Romelu Lukaku, giocatore su cui l’ex nazionale bulgaro si è espresso.

“Spero che Lukaku possa restare, è un ottimo giocatore – ha infatti affermato Berbatov – E le critiche delle quali è stato oggetto non sono per nulla corrette”, aggiunge. Tante critiche che, però, hanno agevolato una situazione di rottura con l’ambiente: commenti negativi arrivati – e a più riprese – anche dal tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Il quadro è chiaro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ritardo-sul-mercato-ce-laccordo-per-dzeko-laffare-e-ai-dettagli/