19 Luglio 2019

Mercato – Darmian, l’agente pressa l’Inter: il giocatore vuole l’Italia. Ma prima ci vuole una partenza

Il procuratore ne ha parlato ieri con i nerazzurri, durante i discorsi per Longo

Incontri che si accavallano, incroci che si re-incrociano e piste che spuntano e ri-spuntano. E’ questo il caso (anche) di Matteo Darmian, che da diverse stagioni si ripresenta nell’orbita dell’Inter – in chiave mercato – e ogni volta dà l’impressione di esserci e non esserci. Sino agli accavallamenti di questi giorni: i nerazzurri sono in contatti costanti col suo club – il Manchester United – perché devono sbloccare la pista Lukaku, e dunque una sbirciatina sulla situazione Darmian è sempre dietro l’angolo e sempre lecita. Dall’altra, sono attivi anche i contatti con il suo agente – Tullio Tinti – che l’Inter ha incontrato ieri per portare Samuele Longo al Deportivo La Coruna.

E quindi, Darmian torna di moda, per l’ennesima volta? La risposta pare affermativa, almeno stando alle ultime fornite da Nicolò Schira, giornalista, attraverso il proprio profilo Twitter: quello dell’italiano – ai margini dello United almeno quanto Lukaku – è un nominativo che è stato riproposto ai nerazzurri, da parte dell’agente. E l’Inter valuta: anche perché in quella posizione, quella di terzino, è prevista l’uscita di Dalbert, e Darmian verrebbe ad essere dunque un rimpiazzo low cost. A dare ulteriori accrediti alla pista c’è anche l’espressa volontà del giocatore, che scalpita per un ritorno in Italia. Una volontà che, peraltro, esiste da tempo immemore. C’è da capire se sia, questa, l’estate buona.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1152311543532597249″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ritardo-sul-mercato-ce-laccordo-per-dzeko-laffare-e-ai-dettagli/