Da una parte Arturo Vidal, dall’altra Luka Modric. Se il fuoriclasse del Real Madrid al momento pare essere un sogno irrealizzabile, il centrocampista cileno del Bayern Monaco è vicinissimo dal vestire i colori nerazzurri nella prossima stagione.
Chi meglio di Nicola Berti, ex centrocampista dell’Inter, intervistato da La Tercera, può tracciare l’identikit di Vidal: “Con Vidal l’Inter sarebbe super. Mi piace molto come giocatore. Gli piace segnare, correre in campo. È un giocatore che dà molto in campo, che combatte su ogni palla. Spero sia vero che arrivi. Contribuirà molto, in tutti gli aspetti. Come giocatore e come leader. Con Arturo saremmo allo stesso livello della Juventus. Te lo assicuro. Lotteremmo per lo scudetto e spero che anche in Champions League possiamo giocare un ruolo importante”.
Da cileno a cileno: “Se potessi dire qualcosa a Vidal, direi di fare come Iván Zamorano. Il popolo dell’Inter apprezza molto i giocatori che danno tutto in campo. Vidal è un guerriero. Quindi, non ho dubbi che trionferà”.
Che coppia con Nainggolan: “Immaginate! Sono due grandi giocatori di grande energia”
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE — L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Barcellona-Roma, Inter guarda Rafinha: che gol del brasiliano!
- Login o Registrazione