CM.IT – L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan potrebbe rientrare in corsa

CM.IT – L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan potrebbe rientrare in corsa

Leonardo avrebbe già contattato l’agente dell’ex giocatore della Juventus

di Raffaele Caruso

Dopo aver perfezionato l’arrivo di Vrsaljko, che oggi sosterrà le visite mediche, Piero Ausilio sta per regalare a Luciano Spalletti anche Arturo Vidal, in uscita dal Bayern Monaco.  Negli ultimi giorni il nome del cileno, che potrebbe essere la ciliegina finale di un’incredibile estate, è stato affiancato con una certa insistenza al mercato nerazzurro ma nelle ultime ore si è registrata un’apertura al prestito importante da parte del club bavarese.

Entro 24-48 ore l’accordo verrà raggiunto dalle parti: si attende il rinnovo del contratto fino al 2020 che consentirà la cessione del cileno per un’operazione complessiva che dovrebbe comportare un esborso da parte della dirigenza nerazzurra vicino ai 20 milioni di euro. L’Inter, però, ancora non ha chiuso l’operazione perché sta provando sul serio a piazzare il grande colpo in mezzo al campo, che porta il nome di Luka Modric.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, se l’Inter dovesse clamorosamente riuscire a trasformare il sogno in realtà, l’operazione Vidal rischierebbe di saltare e il classe ’87 potrebbe diventare un’idea concreta del Milan. Leonardo si sarebbe già attivato contattando l’agente dell’ex Juve, Fernando Felicevich e potrebbe partire all’assalto se naufragasse il trasferimento sull’altra sponda del Naviglio.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy