18 Febbraio 2017

Bologna-Inter – Le probabili formazioni del lunch match

Le probabili formazioni della sfida tra Bologna ed Inter di domenica

L’Inter e il Bologna sono pronte a ritornare in campo in vista della sfida che le vedrà protagoniste domani alle 12.30, nonostante le tante assenze. Pioli dovrà tener contro delle assenze degli squalificati Kondogbia e Icardi e dell’infortunato Brozovic. Ritornano a dispozione Perisic e Banega. Il croato affiancherà Eder, che ha ancora fame di gol, alle spalle di Palacio. Spazio anche per Gabigol, a partita in corso.

La squadra di Donadoni è reduce da tre sconfitte contro Napoli, Milan e Sampdoria. Le scelte del tecnico saranno quasi obbligate perché dpvrà fare a meno di Maietta, Gastaldello, Destro e Okwonkwo.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI 

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Torosidis, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Petkovic, Krejci. All.Donadoni.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Joao Mario; D’Ambrosio; Eder, Perisic; Palacio. All. Pioli.

GILETTI: “L’INTER MI HA DELUSO, POLEMICHE TRISTI”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.