Bucciantini: “Psicodramma o svolta? Ecco quante probabilità ha l’Inter di andare in Champions”

Il giornalista: “Spalletti è abbonato all’ultima giornata, si gioca il piazzamento per la terza volta consecutiva all’ultima partita”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Negli studi di Sky Sport 24 il giornalista Marco Bucciantini ha provato a analizzare il momento dell’Inter dopo la brutta sconfitta al San Paolo di Napoli contro la squadra di Ancelotti.

SPALLETTI ABBONATO ALL’ULTIMA GIORNATA – “Spalletti si gioca il piazzamento per il terzo anno consecutivo all’ultima giornata; la squadra negli ultimi anni è sempre calata nel girone di ritorno e la cosa strana è che cala nonostante innesti che in altre annate sono stati molto costanti, come per esempio Nainggolan”.

GROSSO VANTAGGIO  – “Comunque Inter e Atalanta hanno un grosso vantaggio rispetto al Milan, che è quello di giocare in casa e essere padroni del proprio destino. La percentuale dei nerazzurri di arrivare in Champions è quindi superiore al 50%”.

PSICODRAMMA O CHIAVE DI VOLTA – “Sarà interessante capire come andrà a finire, se sarà l’ennesimo psicodramma della storia nerazzurra oppure la chiave di volta per il futuro”.

 

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy