15 Dicembre 2020

Caso Gomez-Gasperini, il tecnico pone fine alla querelle: “Da parte mia basta”

Il tecnico nerazzurro spegne i toni sulla polemica con il trequartista argentino
gasperini bastoni

Gian Piero Gasperini dice basta. Nel corso della conferenza stampa volta a presentare la sfida di domani dell’Atalanta contro la Juventus, il tecnico della formazione bergamasca è tornato sulla querelle con Alejandro Gomez.

Queste le parole dell’allenatore ex Inter: “Voi fate le vostre considerazioni, da parte mia basta“, le sue parole. Gasperini ha poi aggiunto: “Domani incontriamo la Juve. C’è da parlare da Gollini a Zapata, ma anche per rispetto loro

Sulla possibilità della convocazione de El Papu per la gara dell’Allianz Stadium: “Da parte mia non cambia nulla. Se non ci sono altri tipi di problemi”, ha concluso.

Per cercare di trovare un punto d’incontro, la dirigenza del club nerazzurro e l’agente del trequartista 32enne argentino, Giuseppe Riso, si incontreranno nel fine settimana. Qualora Gomez dovesse lasciare Bergamo, alla finestra ci sarebbero diversi club, tra cui l’Inter.

Presenti nella corsa anche Juve, Milan e Roma. Viva anche la pista estera, soprattutto francese. Al Paris Saint Germain Angel Di Maria potrebbe essere la chiave per un eventuale trasferimento all’ombra della Torre Eiffel.

>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<