Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Cauet: “Zhang è ambizioso, pensa in grande. Messi all’Inter, perché no?”

L'ex difensore nerazzurro ha parlato della situazione del club durante una diretta Instagram

Pietro Magnani

"Benoit Cauet, ex difensore e ora tifoso dell'Inter, dal profilo Instagram del giornalista Simone Togna ha deciso di far sognare i tifosi nerazzurri: "Se l'Inter può davvero prendere Messi? Certo che sì, non ho alcun dubbio. Steven Zhang è un presidente ambizioso e che ha voglia di fare le cose in grande, Suning ha un enorme potenziale economico. Non vedo perché dovrebbe essere un'utopia. L'Inter ha già una base forte, Lukaku e Lautaro, che non cederei, sono una coppia fantastica. Se il campionato dovesse riprendere sarà uno sprint e i nerazzurri potrebbero comunque farcela".

"Cauet ha poi proseguito rievocando i suoi ricordi in nerazzurro: "La mia gioia più grande è senza dubbio la Coppa Uefa del 1998. Fu una competizione dura, con anche la rimonta contro il Lione in trasferta o contro lo Strasburgo. Sapevamo sempre di poter vincere, perché dalla nostra avevamo un certo Ronaldo. A ben vedere la finale contro la Lazio fu quasi la partita più facile".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/footy-headlines-inter-nuovi-dettagli-sulla-terza-maglia-2020-2021-sempre-piu-chiaro-il-richiamo-al-98/