CdS – Inter-Skriniar, accordo raggiunto per il rinnovo del contratto: ecco quanto guadagnerà lo slovacco

CdS – Inter-Skriniar, accordo raggiunto per il rinnovo del contratto: ecco quanto guadagnerà lo slovacco

Un aumento vertiginoso per allontanare le offerte straniere

di Antonio Siragusano

Se quello per Mauro Icardi è ancora in via di definizione, per quanto riguarda invece il contratto di Milan Skriniar può dirsi serena l’Inter che sembra aver trovato l’accordo per il nuovo rinnovo. Un aumento considerevole quello proposto dai nerazzurri al difensore slovacco, rispetto agli attuali 1,7 milioni di euro percepiti a stagione. Con il nuovo accordo, infatti, il forte centrale interista guadagnerà 3 milioni più bonus. Le parti hanno raggiunto l’intesa per un prolungamento di un anno rispetto all’attuale scadenza, ovvero fino al 2023.

Un modo, quello adottato dall’Inter, per allontanare la concorrenza delle big europee che da mesi aleggiano intorno al difensore ex Sampdoria. Come riferito dal Corriere dello Sport nell’edicola di questa mattina, sebbene l’accordo rimane comunque la sensazione che in caso di trasferimento tra qualche mese in una grande europea, Skrniar potrebbe strappare uno stipendio ancora maggiore, ma intanto lui sta bene così. E i nerazzurri, che hanno già preso pure Diego Godin, si sono garantiti una posizione ancora più forte perché il nuovo accordo non prevede una clausola rescissoria. Il club non la voleva assolutamente e il ragazzo non ha premuto per ottenerla.

LEGGI ANCHE – > Parma-Inter, Spalletti: “Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Nainggolan? È uno da cui mi aspetto una reazione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy