Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

CdS – Prima la Coppa Italia, poi la Serie A: la Lega ci pensa

Dal 30 maggio al 1 agosto l'ipotesi campionato

Davide Ricci

"Una Serie A che ha voglia di ripartire nonostante l'emergenza Covid-19 ci sia ancora. La Lega Calcio è al lavoro per studiare nei minimi dettagli un piano sicuro per tutti: calciatori ed addetti ai lavori e riprendere il campionato. Come scrive il Corriere dello Sport infatti, con il via libera del Governo agli allenamenti ad inizio maggio, il 27 ed il 28 si giocherebbero le due semifinali di ritorno di Coppa Italia. Entrambe - si legge - su Rai 1 per dare un segnale forte al Paese.

"E la Serie A? Il weekend 30-31 maggio è l'ipotesi più probabile ma ci si dovrà organizzare anche con l'UEFA: Champions ed Europa League dovrebbero riprendere il 1° agosto anche per evitare viaggi, ma è una decisione che si prenderà di comune accordo. Tutte le giornate saranno dunque giocate dal 30 maggio al 1° agosto con precedenza ai recuperi della 25^ giornata e quindi ad Inter-Sampdoria.

https://www.passioneinter.com/storia-inter/accadde-oggi-16-aprile-2010-linter-batte-la-juve-e-inizia-la-rincorsa-al-triplete/