Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Retroscena su Chiesa: la Fiorentina pone il veto sulla Juve. E il padre Enrico: “Rimane l’Inter…”

Clamorosa rivelazione di mercato

Antonio Siragusano

"Difficile che qualcosa possa muoversi già a gennaio, ma l'intenzione della famiglia Chiesa sembra essere più che chiara. Il futuro di Federico è destinato ad essere lontano da Firenze, come ribadito dal padre Enrico nell'incontro di ieri andato in scena con Barone e Pradè. I vertici della Fiorentina hanno offerto un rinnovo del contratto, incontrando la ferma resistenza del padre che ha sottolineato l'intenzione di voler andar via.

"Questa mattina, sulle pagine del Corriere dello Sport, è stata riportata la ricostruzione dell'incontro, secondo cui Chiesa senior avrebbe detto: "All’estero non ce lo porto". "E allora dove vorresti portarlo?", gli ha chiesto, secco, Barone. "Il nome lo sapete...". "La Juve? - ha risposto gelido l’italoamericano - Va bene, siamo disposti a cederlo, ma tu sai che lì non andrà mai". Enrico ha ascoltato in silenzio. "E allora dove lo porti?", lo ha incalzato Barone. "L’altra è l’Inter...", ha risposto.

"Insomma, improvvisamente il veto viola posto sul club bianconero ha riacceso i fari sull'Inter, dal momento che Antonio Conte è stregato dal ragazzo e farebbe benissimo alla sua crescita, incrementando poi la percentuale di calciatori Azzurri in rosa. Il club, attraverso Beppe Marotta, aveva fatto sapere di non essere interessato a Chiesa a gennaio, ma chissà. Qualcosa comunque potrebbe essere cambiato.

https://www.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/