8 Marzo 2017

Conte, Abramovich trema: pronto un raddoppio di ingaggio per trattenerlo

La dead line della dirigenza nerazzurra è stata fissato per fine maggio

Lunedì il suo Chelsea ha battuto il West Ham per 1-2, tracciando così un solco con le pretendenti al titolo: il Tottenham è finito a -10, il Manchester City a -11. Ma a Londra , Roman Abramovich pare non essere tranquillo.

Lunedì dopo la vittoria, Antonio Conte è stato alquanto evasivo ai microfoni di Sky: «Sicuramente il feeling che si è creato con i tifosi è bellissimo. E’ la mia prima stagione qui ed essere esaltato dal proprio pubblico fa sempre piacere, ma bisogna rimanere molto cauti e tranquilli su tutto”.

L’ex ct della Nazionale non può sbilanciarsi, ma è fortemente tentato dall’offerta arrivata da Suning, tanto che Roman Abramovich ha deciso di raddoppiare l’ingaggio all’allenatore e a prolungarlo di un’ulteriore stagione per pareggiare l’offerta arrivata dai cinesi.

La dirigenza nerazzurra è tranquilla e non ha intenzione di mettere fretta all’allenatore: la dead line per prendere una decisione è stata fissata a fine maggio quando sarà delineato pure il futuro dell’Inter, il che testimonia come Steven Zhang sia determinato nel mettere alla guida della squadra quello che considera come il migliore allenatore al mondo.

HUMMELS, CHE DISASTRO. E MULLER SE LA RIDE