9 Febbraio 2019

Claudia Garcia (Rai): “Mourinho ha rifiutato il Real, vorrebbe l’Inter. Ma la priorità di Marotta è Conte”

La giornalista portoghese ha cercato di chiarire la situazione riguardo il futuro della panchina dell'Inter

I nomi di Conte e Mourinho, visti anche gli ultimi deludenti risultati dell’Inter, continuano ad aleggiare minacciosi sulla figura di Luciano Spalletti. Del futuro della panchina nerazzurra e, nello specifico, sui rumors che vorrebbero un possibile ritorno a Milano dello Special One, o sull’ingaggio dell’ex tecnico del Chelsea, ha parlato, all’interno del programma di Rai Sport ‘Calcio&Mercato‘, Claudia Garcia. Queste le parole della giornalista portoghese ed esperta di mercato internazionale:

Conferme ufficiali sulla presenza di Mourinho a Milano non ci sono, ma ce ne sono di ufficiose di persone vicine a lui e al suo entourage. Che dovrebbero confermare l’avvenimento di questo incontro. Le informazioni che ho è che Mourinho ha sempre rifiutato il Real Madrid, vorrebbe allenare l’Inter, ma lui non è in questo momento la priorità per l’Inter. La priorità è Antonio Conte, ma Marotta anche per una questione di opportunità non può sentire solo Conte. Magari anche per dare un segnale a Conte che lui non sia l’unica opzione“.

LEGGI ANCHE – > Parma-Inter, Spalletti: “Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Nainggolan? È uno da cui mi aspetto una reazione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – Inter da Modric a Rakitic si scalda la pista Barça