26 Giugno 2019

CdS – Conte ‘stoppa’ Bastoni e Pinamonti: andranno in ritiro con l’Inter

L'allenatore vuole vedere all'opera i due giovani nerazzurri

Le richieste nei confronti sia di Alessandro Bastoni che Andrea Pinamonti di certo non mancano. Ma Antonio Conte è stato chiarissimo: entrambi – almeno in tempi brevi – non partiranno. L’allenatore leccese ha difatti bloccato la partenza dei due italiani, perché ha comunicato alla dirigenza dell’Inter che li vorrà prima vedere all’opera sia nel ritiro di Lugano che nel corso della tournée estiva tra Singapore, Nanchino e Macao dove si troveranno di fronte grandi avversari.

A riferirlo è stato il Corriere dello Sport nell’edizione di stamattina, in cui ha ribadito che in questa prima fase non vi saranno dunque partenze in prestito. Se Pinamonti piace tantissimo al Parma, Genoa, Lecce e Brescia, che farebbero di tutto per averlo, Bastoni è sul taccuino della Sampdoria e al Cagliari. Non è comunque esclusa una loro partenza per accumulare nuova esperienza per la prossima stagione, ma se questa avverrà si dovranno attendere con ogni probabilità solo le ultime settimane di calciomercato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

GdS – L’Inter stringe per Lukaku: si accorciano le distanze con il Manchester

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.