Conte già al lavoro con la dirigenza nerazzurra. Spuntano le prime foto

Conte già al lavoro con la dirigenza nerazzurra. Spuntano le prime foto

L’ufficialità dell’approdo del tecnico è ormai vicinissima

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’ufficialità dell’approdo di Antonio Conte all’Inter sembra sempre più vicina. Il tecnico leccese è ormai prossimo a rilevare il posto di Luciano Spalletti, che sarà sollevato dall’incarico nonostante abbia centrato quella qualificazione alla Champions League, obiettivo posto dal club di Corso Vittorio Emanuele, per due anni consecutivi.

L’ex commissario tecnico della Nazionale ha da tempo sciolto le riserve ed è già al lavoro con i dirigenti nerazzurri per programmare la prossima stagione. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, che ha raccolto delle foto che ritraggono Conte e suo fratello con i responsabili media della società nerazzurra. Sullo sfondo si intravedono delle telecamere, probabilmente utilizzate per girare il video della presentazione social dell’allenatore salentino.

L’ufficialità dell’Approdo ad Appiano Gentile appare imminente. Probabile, però, che la data dell’annuncio e della presentazione slitti di qualche giorno, dato che la società vuole evitare di comunicare subito l’esonero a Luciano Spalletti, alle prese con il lutto per la scomparsa del fratello.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy